CST TIRES e AUTOPROMOTEC 2019

 

ADRENO H/P SPORT AD-R8, la scelta migliore per i SUV

 

 

 

CST Tires, distribuito in Italia in esclusiva da B.I.S. srl, sarà presente a AUTOPROMOTEC 2019 (PAD 15 - Stand D12).

 

 

 

Fra i tanti prodotti presenti in fiera, uno dei pneumatici sul quale l’azienda piemontese punta maggiormente per mostrare al pubblico dei professionisti la forza e la tecnologia dell’azienda produttrice numero 9 al mondo è Adreno H/P Sport AD-R8, una delle scelte migliori per i SUV di ultima generazione, pneumatico già presente a listino con alcune misure ma che solo da quest’anno si affaccia con prepotenza sul mercato europeo, e italiano in particolare.

 

 

 

ADRENO H/P SPORT AD-R8: caratteristiche generali

 

 

 

Il nuovissimo Centro R&D CST Tires ha implementato in maniera importante le misure disponibili ma soprattutto ha migliorato ulteriormente la struttura del battistrada che adesso presenta una rigidità superiore capace di migliorare trazione e stabilità, anche alle alte velocità. Adreno H/P Sport AD-R8 by CST Tires è infatti il pneumatico perfetto per chi ama una guida sportiva.

 

 

 

Acquaplaning

 

La superficie del battistrada presenta 3 canali + 1 longitudinali per incrementare il drenaggio dell’acqua riducendo così al minimo il rischio di acquaplaning. In tal modo si migliora sensibilmente la sicurezza generale e la frenata quando l’asfalto si presenta bagnato per la presenza di pioggia.

 

 

 

Silenziosità e comfort

 

Le scanalature trasversali e quelle presenti sulla spalla favoriscono la grande silenziosità e aumentano il comfort generale del pneumatico. Anche dopo lunghissimi viaggi, non saremo stanchi. Il pneumatico avrà saputo accompagnarci per tanti km senza farci affaticare

 

Tutto il pneumatico pertanto è pensato per offrire un livello di piacere superiore, ma per ridurre a livelli davvero minimi il rumore di “risonanza”, le scanalature centrali presentano al loro interno una “corda” con andamento a “esse” capace di “spezzare” le fastidiose vibrazioni che possono crearsi a certe velocità e su certi tipi di asfalto.

 

 

 

Mescola

 

Grazie all’impiego di silice di ultima generazione, Adreno H/P Sport AD-R8 garantisce il miglior equilibrio fra la durata chilometrica del pneumatico e una grande maneggevolezza perfettamente avvertibile in ogni situazione di guida e a qualunque velocità.

 

CHI E’ CST Tires

 

CST Tires, un nome già leader nel nostro paese in settori quali Bici, ATV, Scooter, etc., è infatti una delle più importanti realtà in campo internazionale fra i produttori di pneumatici. Nata a Taiwan e diffusa in oltre 170 paesi, si posiziona stabilmente al 9° posto delle classifiche mondiali. Distribuito in esclusiva per Italia da B.I.S. srl, CST Tires fa della ricerca della qualità la sua prima e assoluta caratteristica. Grazie alle competenze e al riconosciuto Know-How del suo Centro R&D e alla tecnologia e agli standard espressi ai massimi livelli in particolare, ma non soltanto, nel nuovo sito produttivo di Xiamen dove vengono realizzati i pneumatici destinati sia alle vetture sia al trasporto leggero, CST Tires ha saputo raggiungere livelli di eccellenza assoluta che la pongono ai vertici mondiali, in linea con la qualità interpretata dai migliori marchi premium. Ed è proprio in quest’ottica che CST Tires è stata fra le prime aziende al mondo ad adottare nei propri stabilimenti gli standard qualitativi ISO 9001 (UE), ISO 14001 (Giappone), TS 16949 (Taiwan), CCC (Cina) e DOT (Usa), stabilimenti che insieme all’Istituto Tecnologico e al Centro R&D pongono il raggiungimento di una qualità superiore e il controllo qualità sulla produzione al centro delle proprie strategie.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

 

B.I.S. srl (Agente esclusivo per l’Italia): 0322 842116 - www.csttires.eu  - http://www.bissrl.it/home.html  - https://www.facebook.com/cstitaly/ 

 

 

 

 

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Twitter

Tags: cst, news, newsautomobilismo