masthead

 

 

Offerte SUV marzo 2020 anteprima

 

 

 

 

Al momento le auto SUV sembrano essere le uniche che realmente riescono a muovere il mercato dell’auto.

 

Uscite di scena le SW, le monovolume e le berline classiche, i SUV sono la moda del momento oramai da alcuni anni.

 

Nonostante il successo, però, il mercato rimane competitivo, con una domanda relativamente bassa rispetto ad un’offerta vasta ed abbondante, che va quindi promossa con opportune offerte.

 

Nella gamma Premium, Audi, BMW, Mercedes, continueranno le loro offerte particolarmente vantaggiose soprattutto per i professionisti, ma interessanti anche per i privati, con la formula dell’anticipo (mai zero), mini rate (intorno ai 300 euro) ed eventuale riscatto finale.

 

Il mese di marzo, però potrebbe vedere, per queste tre Aziende, anche la possibilità di acquisto con anticipo zero, per le vetture di accesso Audi Q2, BMW X1 e Mercedes GLA.

 

Simili saranno le proposte Alfa Romeo Stelvio, con la formula di acquisto con rate da 300 euro al mese ed eventuale riscatto finale.

 

FIAT, invece, continuerà a proporre la 500X e la Panda 4x4 con la formula anticipo zero e pagamento in 72 rate di importo ridotto.

 

Volkswagen continuerà la promozione TRoc con un finanziamento agevolato con anticipo e riscatto finale, una promozione simile ci sarà per la gamma SUV Skoda.

 

Peugeot continuerà le sue promozioni sulla nuova 2008, mentre Renault dovrebbe offrire la Kadjar a condizioni molto convenienti.

 

Nissan continuerà l’offerta Nissan Qashqai e Juke, la prima sicuramente continuerà ad essere offerta ad anticipo zero.

 

Nessuna novità da Ford, la Kuga, la Puma e la Ecosport continueranno le loro offerte con anticipo e maxi rata finale, ma con prezzo scontato rispetto al prezzo ufficiale di listino.

 

Il mese di marzo, quindi, sarà un mese di transizione, in attesa dei nuovi modelli che saranno presentati al salone di Ginevra; ma comunque le promozioni saranno di sicuro interesse.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

X

Right Click

No right click