citroen ami prova test autonomia consumi pregi difetti problemi

 

Citroen AMI difetti e problemi rilevati dai suoi possessori, scopri tutti i problemi della Citroen AMI riscontati dai suoi possessori e trova la soluzione

 

 

 

Leggi anche:

 

Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

 

 

 

Citroen AMI prova su strada test drive recensione prestazioni consumi difetti problemi tutto quello che devi sapere (realmente)

 

Citroen AMI difetti e problemi rilevati dai suoi possessori

In questa pagina trovate tutti i problemi difetti guasti affidabilità segnalati dai lettori e dai possessori della Citroen AMI.

Se vuoi segnalare il problema difetto guasto della tua auto Citroen AMI scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fino ad oggi la Citroen AMI risulta essere un'auto affidabile, ma non mancano alcuni difetti e problemi.

In primis si segnalano tempi di attesa molto lunghi per la consegna, mentre i punti di assistenza e riparazione specializzati in quest'auto non sono così diffusi e capillari sul territorio italiano.

Questo significa doversi spostare anche di oltre 100 km per fare una riparazione.

I problemi fin qui noti sono relativi ad infiltrazioni d'acqua dalle portiere e dai finestrini.

Maggiori problemi possono essere riscontrati con la ricarica delle batterie, che potrebbe essere molto più lenta del previsto, fino a bloccarsi.

Sono problematiche note e che vengono risolte in garanzia, ma appunto occorre spostare l'auto ad un punto di assistenza molto lontano dal proprio domicilio.

Inoltre, spesso, si segnalano interventi lenti, con l'auto che rimane in officina per lungo tempo.

Ci sono stati una serie di aggiornamenti della centralina che risolvono alcuni errori di visualizzazione della strumentazione ed anche di ricarica lenta delle batterie.

Le infiltrazioni d'acqua possono rovinare il tergicristallo anteriore.

Con il tempo le portiere possono non chiudersi bene, soprattutto quella lato guidatore, più usata.

Questi problemi sono stati risolti con una serie di aggiornamenti tecnici.

Comunque fino ad oggi i problemi maggiori sono le infiltrazioni d'acqua in caso di pioggia e che sono dovute ad un montaggio errato delle guarnizioni, oltre ad un uso eccessivo di plastica che con il tempo tende a deformarsi e far entrare l'acqua.