BMW Serie 4 Coupe presentazione prezzo motori caratteristiche tutto quello che devi sapere

 

Leggi anche:

Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024

Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025

Quando si parla del segmento premium della classe media, il numero 4 è sinonimo di una perfetta combinazione di piacere di guida e design elegantemente sportivo. Questi sono stati i valori distintivi del marchio BMW fin dai suoi primi giorni, e la nuova BMW Serie 4 Coupé e la nuova BMW Serie 4 Cabrio li rappresentano ancora più intensamente che mai.

Il design esterno dei due modelli ne sottolinea il carattere dinamico e lo stile esclusivo. Tocchi moderni e nuovi equipaggiamenti conferiscono agli interni un'atmosfera premium di rinnovata raffinatezza. Il design all'avanguardia dell'abitacolo, compreso il BMW Curved Display, costituisce il palcoscenico ideale per l'ultima evoluzione del BMW iDrive con QuickSelect, basato sul nuovo BMW Operating System 8.5.

Nuove verniciature esterne e cerchi in lega leggera, fari con un design estremamente accattivante per le sorgenti luminose e le luci posteriori Laserlight, ora disponibili come optional, contraddistinguono gli ultimi progressi negli esterni dei due modelli.

Entrando nei modelli sportivi a due porte si notano subito le novità principali dell'abitacolo: il design rivisto dei volanti e del quadro strumenti, i rivestimenti dei sedili, gli elementi di rivestimento interno e le applicazioni in vetro CraftedClarity, ora disponibili come optional, per alcuni comandi. Oltre all'introduzione del nuovo BMW iDrive con QuickSelect di serie, i clienti possono ora scegliere di aggiungere alla loro nuova BMW Serie 4 un display Augmented View per il sistema di navigazione BMW Maps come optional.

La produzione della nuova BMW Serie 4 Coupé e della nuova BMW Serie 4 Cabrio rimarrà nello stabilimento del BMW Group di Dingolfing, che è anche il luogo di nascita di molte altre vetture di classe executive e del segmento di lusso del marchio, nonché della vettura sportiva BMW Serie 8 e dei modelli ad alte prestazioni BMW M4.

Il lancio sul mercato mondiale avverrà nel marzo 2024, in quella data sarà comunicato il prezzo e gli allestimenti disponibili.

bmw serie 4 cabrio bianca 2024 prezzo