offerta opel crossland nuova 2021 prezzo migliore

 

PEUGEOT 2008 recensioni negative dei suoi possessori

 

 

Leggi anche:

 

Novità auto 2024 elenco completo di tutte le nuove auto 2024

Novità auto 2025 elenco completo di tutte le nuove auto 2025

Auto invendute quasi regalate elenco completo offerte

Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

 

 

PEUGEOT 2008 difetti e problemi rilevati dai suoi possessori

La PEUGEOT 2008 è senza dubbio un'auto di successo ma non priva di problematiche e le recensioni negative dei suoi possessori sono molte.

Molti dei suoi possessori giudicano in modo negativo la qualità degli interni, degli assemblaggi e della rumorosità dell'abitacolo.

Molte recensioni negative si hanno per il motore, dove ci sono stati diversi richiami, alla distribuzione, la cui ruota dentata si consumava precocemente, all'impiantio frenante ed al sistema di iniezione dell'additivo FAP.

Altre recensioni nagetive ci sono per la cinghia di distribuzione in gomma a bagno d'olio, che tende a rovinarsi e rovinare poi tutto il motore.

Altre recensioni negative ci sono per il cambio, la cui funzionalità è giudicata da molti mediocre per via di continui impuntamenti e necessità di registrazione.

Anche la carrozzeria non è esente da recensioni negative, con la vernice che è giudicata da alcuni molto delicata e facile a rovinarsi con gli escrementi dei volatili, oppure altri che lamentano infiltrazioni d'acqua nei fari.

Altre recensioni negative possono essere fatte per la gestione elettrica ed elettronica dell'auto, con problematiche che differeiscono da modello a modello.

Questo non implica, però, che molti clienti sono soddisfatti della loro auto.

PEUGEOT 2008 problema DASHBOARD e FRENO DI STAZIONAMENTO

PEUGEOT 2008 problema serbatoio urea iniettori urea sonda urea come risolvere

PEUGEOT 2008 problemi freni motore carrozzeria e fari