Hyundai lancia Click to Buy, la prima soluzione di e-commerce end-to-end che digitalizza completamente l’esperienza cliente basandosi su quattro pilastri fondamentali: Scelta, Valore, Convenienza, Trasparenza
Leggi anche:
Qui trovate l'elenco completo delle promozioni auto aprile 2020
Qui trovate l'elenco completo delle promozioni auto maggio 2020
Promozioni auto Giugno 2020 elenco completo auto nuove in promozione
Promozioni auto Luglio 2020 elenco migliori promozioni auto nuove Luglio 2020
Promozioni auto Agosto 2020 elenco migliori promozioni auto nuove Agosto 2020
Migliori Offerte auto noleggio lungo termine 2020 prezzi migliori
Auto tasso zero 2020 elenco completo (tasso zero, interessi zero, anticipo zero mini rate)
Incentivi rottamazione auto Novembre 2020 elenco completo migliori offerte e promozioni
La nuova piattaforma digitale, intuitiva e accessibile da qualsiasi dispositivo mobile, consente di completare online l’esperienza d’acquisto, scegliendo dalla configurazione del veicolo fino alla chiusura del contratto
Click to Buy completa la rivoluzione digitale del brand e rafforza l’integrazione on-line/off-line del processo di acquisto Hyundai mettendo il cliente direttamente in contatto con gli showroom del brand
Hyundai Italia lancia Click To Buy, la nuova piattaforma completamente digitale che consente di acquistare un nuovo veicolo del brand attraverso un percorso di acquisto interamente online.
Click to Buy rappresenta una soluzione di e-commerce end-to-end, la prima e unica in Italia nel suo genere per completezza e funzionalità, rafforzando la strategia di trasformazione digitale di Hyundai in un contesto sociale ed economico in forte evoluzione. Attraverso questo tool all’avanguardia, Hyundai conferma il suo approccio customer-centric e la volontà di mettere il cliente al centro dell’attenzione. Inoltre, il brand riafferma il suo spirito innovativo e tecnologico non solo nel prodotto e nei servizi, ma anche nel Customer Journey.
Con Click to Buy, tutti possono entrare in contatto con il brand Hyundai in modo semplice e intuitivo: l’esperienza del cliente diventa senza barriere fra on-line e off-line, e soprattutto accessibile da qualsiasi dispositivo mobile come smartphone e tablet.
Click to Buy si basa su quattro pilastri fondamentali focalizzati completamente sul cliente:
· Scelta, dando la possibilità di esplorare i modelli, configurare la vettura secondo le proprie preferenze, con la più ampia scelta tra le offerte Hyundai;
· Valore, lasciando al cliente l’opportunità di confrontare le proposte e di identificare quella più adatta alle sue esigenze;
· Convenienza, permettendo di gestire l'intera esperienza di acquisto online da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento;
· Trasparenza, garantendo la massima visibilità al cliente indicando in maniera chiara e trasparente i costi legati all’acquisto.
La piattaforma Click to Buy, intuitiva e responsive, è accessibile direttamente sul sito dedicato https://clicktobuy.hyundai.it e rafforza l’integrazione on-line/off-line del processo di acquisto Hyundai, mettendo il cliente direttamente in contatto con il personale degli showroom del brand attraverso la “LiveChat”. Gli utenti vengono guidati in un percorso personalizzato in base alle loro necessità e in base ai parametri che di volta in volta il cliente può scegliere: la categoria della vettura, le motorizzazioni, le emissioni di CO2, il budget, la valutazione dell’eventuale veicolo in permuta e il metodo di pagamento preferito. Il sistema indica al cliente le soluzioni più adatte, che possono essere facilmente comparate ed esplorate. Il cliente potrà inoltre richiedere un test drive del modello selezionato, effettuare una richiesta di finanziamento in totale autonomia e scegliere la consegna a domicilio del veicolo acquistato.
In qualsiasi momento, dalla configurazione del modello fino alla chiusura del contratto, il cliente potrà richiedere supporto allo Hyundai Customer Care Center attraverso l’apposito bottone presente nella pagina.
Con il lancio di Click to Buy, Hyundai Italia completa la rivoluzione digitale del brand proseguendo con la digitalizzazione del Customer Journey avviata con gli strumenti lanciati nel corso del 2020: Service Online Booking, LiveChat e Pronta Consegna, il virtual tour che consente di esplorare tutti i nuovi modelli Hyundai già disponibili per l’acquisto.
La nuova piattaforma Click to Buy rappresenta un ulteriore avanzamento della digitalizzazione e dell’integrazione dei processi Hyundai, con l’obiettivo di fornire la migliore User Experience e garantire ai clienti sempre più accessibilità, soluzioni e valore, in termini sia di valutazione e scelta del prodotto, sia di supporto in fase di acquisto e post-vendita.