In questa pagina trovate tutte le recensioni negative, i problemi, i difetti, i guasti e l'affidabilità segnalati dai lettori e dai possessori della Jeep Avenger.

 

 

 

Leggi anche:

 Problemi difetti guasti auto e motore auto soluzioni consigli come risolvere

Jeep Avenger difetti e problemi rilevati dai suoi possessori

 

Jeep Avenger recensioni negative dei suoi possessori

Se vuoi segnalare il problema difetto guasto della tua auto Jeep Avenger scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

La Jeep Avenger è diventata un'auto con un buon successo commerciale, sia nella versione elettrica che benzina.

Nel complesso possiamo dire che la maggioranza dei suoi possessori è soddisfatta dell'auto, ma non mancano gli insoddisfatti.

Queste le principali recensioni negative della Jeep Avenger fatte dai suoi possessori.

- Qualità degli interni mediocre: alcuni possessori della Jeep Avenger rilevano che la qualità degli interni non proporzionale al prezzo dell'auto e giudicata povera nella versione base.

- rumore interno elevato: alcuni possessori della Jeep Avenger lamentano una insonorizzazione non elevata dell'auto, con rumori che provengono dalle sospensioni e soprattutto dalla parte posteriore dell'auto.

- strumentazione insufficiente: alcuni possessori della Jeep Avenger lamentano il fatto che la strumentazione è basilare ed inferiore per qualità e completezza delle informazioni rispetto ad altri modelli della concorrenza.

- sedili scomodi: alcuni possessori della Jeep Avenger lamentano la conformazione dei sedili non molto comoda e con poche regolazioni.

- tessuti degli interni economici: alcuni possessori della Jeep Avenger lamentano la qualità dei tessuti dei sedili, economica e poco durevole.

- tenuta di strada mediocre: scecondo alcuni possessori la Jeep Avenger non ha una elevata tenuta di strada, risente molto del vento laterale e non concede nulla ad una guida sportiva, con un rollio elevato in curva.

- frenata mediocre: secondo alcuni possessori della Jeep Avengerr la frenata è poco efficace, soprattutto nelle lunghe discese di montagna affrontate ad alta velocità.

- prestazioni mediocri: secondo alcuni possessori della Jeep Avenger il motore benzina da 100 cavalli è del tutto sottodimensionato alla tipologia di auto.

- spazio a bordo limitato: secondo alcuni possessori della Jeep Avenger lo spazio interno all'abitacolo è limitato, così come limitata è l'abitabilità dei posti posteriori e piccolo il bagagliaio.

- consumi elevati: secondo alcuni possessori della Jeep Avenger il motore a benzina ha un consumo elevato soprattutto se si usa in modo sportivo.

- problemi di elettronica: alcuni possessori della Jeep Avenger hanno lamentato problemi di elettronica, con il blocco delle portiere, il blocco della strumentazione o altri mal funzionamenti dell'apparato elettronico dell'auto.

- problemi di ricarica elettrica: alcuni possessori della Jeep Avenger Elettrica lamentano problemi alla ricarica della batteria.

- problemi di autonomia: alcuni possessori della Jeep Avenger Elettrica lamentano una autonomia della batteria inferiore al dichiarato.

Qui i problemi segnalati:

Jeep Avenger benzina problema strumentazione sempre accesa o sempre spenta come risolvere

Jeep Avenger problema spia chiave inglese arancione accesa o lampaggiante cosa fare tutto quello che devi sapere

Jeep Avenger problema accensione come risolvere

Jeep Avenger problema accensione come risolvere il punto della situazione

Jeep Avenger problema cinghia distribuzione come risolvere il punto della situazione

Jeep Avenger problema immobilizer come risolvere

Jeep Avenger problema strumentazione come risolvere